La Camera di commercio di Sassari organizza un servizio gratuito di assistenza tecnica e consulenziale rivolta ai giovani aspiranti e neo-imprenditori.

L'iniziativa di sostentamento rientra nell'ambito delle attività previste dal progetto "sviluppo di servizi di sostegno alla creazione e allo start-up di nuove imprese", con l'obiettivo di offrire un valido strumento, utile nell'imprenditoria giovanile territoriale.

Il progetto avrà inizio al solo raggiungimento di 25 persone che dovranno seguire un percorso formativo di informazione, comunicazione accompagnamento.

A seguito del percorso formativo si svolgeranno incontri "one to one" , ovvero colloqui individuali in cui verrà verificata l'effettiva validità dell'idea imprenditoriale sostenuta.

Per partecipare a tale iniziativa è necessario iscriversi entro il 14 marzo mediante la compilazione online di un modulo presente sul sito: www.ss.camcom.it; si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni online e i candidati selezionati riceveranno una e-mail di conferma.
© Riproduzione riservata