Porto Torres: strappa la testa a morsi a un corvo e il video finisce sui social, denunciato
Una macabra scena nel parco di San Gavino e ripresa dai passanti, nei guai un 35ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Aveva strappato la testa ad un uccello nel parco di San Gavino, l’area verde riservata ai bambini e alle famiglie, a pochi passi dal centro urbano di Porto Torres.
Il giovane, 35enne originario del sassarese ma residente nel bresciano, è stato denunciato per maltrattamenti di animali dai carabinieri della compagnia di Porto Torres che lo hanno identificato grazie al video diffuso nelle chat.
L’episodio risale al 17 maggio scorso, quando davanti ad alcune persone ha afferrato il corvo e dopo averlo sbattuto in aria più volte gli aveva staccato la testa con un morso. La scena era stata ripresa dai presenti e postata sui social suscitando lo sdegno di molte persone.
L’associazione ambientalista Lndc Animal protection aveva presentato un esposto ai carabinieri perché venisse individuato il responsabile di quel gesto macabro. I militari avevano già avviato le indagini i cui risultati sono stati depositati nella Procura di Sassari.