Porto Torres: il Comune cerca un amministratore per la Multiservizi
Richiesta laurea in ingegneria, economia o giurisprudenza. Domande entro il 23 maggioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Porto Torres cerca una guida per la società in house Multiservizi. L’ente ha indetto una selezione per il conferimento di incarico di amministratore unico dell’azienda incaricata a svolgere le attività di manutenzione e una serie di servizi nel territorio comunale. Un ruolo chiave nella gestione di una società cresciuta negli anni e che ora si prepara a findersi con la Multiss, la società partecipata della Provincia di Sassari. Il mandato dell’amministratore unico ha una durata di tre anni.
Ai candidati è richeisto un diploma di laurea magistrale/specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel vecchio ordinamento degli studi universitari in ingegneria, economia, giurisprudenza oppure altro titolo equivalente. La costituzione di una società a responsabilità limitata a socio unico, con capitale interamente detenuto dal Comune risale al 2017, una decisone presa a seguito di una delibera del consiglio. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le 12 del prossimo 23 maggio.