Un’auto in fiamme e nessuno a bordo. È lo scenario che si sono trovati davanti i soccorritori arrivati sulla statale 292 “Nord Occidentale Sarda” a Padria, dove questa mattina si è verificato un grave incidente stradale.

L’auto, dopo essere finita sul guardrail al chilometro 49, ha preso fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme. All’interno dell’abitacolo però non c’era nessuno: del conducente, per ora, nessuna traccia. Non si esclude che si sia allontanato dopo l’impatto, lasciando il veicolo (poi risultato rubato) senza custodia.

Traffico bloccato lungo la strada statale 292 "Nord occidentale sarda", nel territorio di Padria- provincia di Sassari- a seguito di incidente stradale. La chiusura temporanea in entrambe le direzioni si è resa necessaria all'altezza del chilometro 49.

Per consentire le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area, il traffico è stato deviato sulla circonvallazione. Per la gestione dell'emergenza sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nei lavori per il ripristino della normale circolazione. Elicotteri in volo sulla zona dell’incidente. Le forze dell’ordine, i carabinieri di Bonorva, insieme ai colleghi della polizia e della Guardia di Finanza stanno setacciando la zona, all’uscita di Padria e in direzione Mara, per cercare di capire se si è trattato un tentativo di rapina.

© Riproduzione riservata