Festa per i cento anni dell'osilese Caterina Sanna: «Il nostro porto sicuro»
Trasferitasi da tempo a Muravera, ha celebrato il traguardo circondata dall’affetto dei suoi cariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Il nostro porto sicuro». Così viene definita dalla sua famiglia l’osilese Caterina Sanna, da ieri nuova centenaria nell’elenco dei tanti suoi coetanei che rappresentano un patrimonio di esperienze.
Trasferitasi da tempo a Muravera, ha festeggiato il traguardo dei cento anni circondata dall’affetto dei suoi cari. Ma non è voluto mancare neppure l'assessore del Comune di Osilo, Valentino Canu, che si è recato nel centro sarrabese per porgerle i più calorosi auguri e per consegnarle una targa ricordo a nome dell’intera amministrazione comunale.
«Il secolo di vita, d'altra parte, - ha detto - va sempre celebrato perché custodisce esperienze, emozioni, insegnamenti e sorrisi indimenticabili».
Tanti gli auguri arrivati fino a Muravera dal paese di Osilo, dove nonna Caterina ha vissuto per un lungo periodo lasciando ricordi e persone care che, però, non l’hanno dimenticata, specie in questa occasione di festa e di condivisione di ricordi, storie di un passato lontano che la centenaria continua a raccontare.