Danneggiamenti a Balai: tre dissuasori di cemento buttati giù come birilli
La sorpresa questa mattina lungo la ex provinciale sp 81Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Buttati giù come birilli: tre dissuasori di cemento armato che delimitano la pista ciclopedonale davanti alla spiaggia di Balai sono stati divelti e danneggiati.
La sorpresa questa mattina, lungo la ex provinciale sp 81, a Porto Torres, dove sono in corso gli accertamenti per capire se sia stata una vettura ad imbattersi nelle strutture, posizionate tra la strada e la ciclabile, oppure se si sia trattato di un atto deliberatamente compiuto dai vandali. È certo, però, che ogni festa lascia le sue tracce, segni di danneggiamenti e mancato rispetto per il bene pubblico.
Questa mattina in tanti si sono fermati ad osservare i tre “panettoni” letteralmente sradicati dallo spartitraffico, senza neppure preoccuparsi di spostarli dalla carreggiata e metterli in sicurezza, evitando rischi per la viabilità e i mezzi in transito. Comportamenti che lasciano poco spazio al senso civico.
La segnalazione è pervenuta all’amministrazione comunale che, attraverso l'intervento della Polizia locale, ha provveduto alla rimozione e alla messa in sicurezza dell'area.