Castelsardo: 4 nuove figure professionali per il porto turistico
Indetti tre concorsi pubblici per titoli ed esamiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo personale per il porto turistico di Castelsardo, infrastruttura in crescita e recentemente interessata dai lavori di rifacimento del muro di contenimento, appena conclusi. La Gecas - Gestioni Castelsardo Srl, società partecipata dal Comune, ha indetto 3 concorsi pubblici per titoli ed esami per l'assunzione di 4 figure professionali. L’avviso è rivolto a un impiegato amministrativo, un responsabile marketing e comunicazione, un operaio specializzato provetto e ormeggiatore, e due operai specializzati-ormeggiatori.
Le candidature possono essere presentate esclusivamente attraverso appositi moduli online indicati negli annunci della sezione "Bandi" del sito web www.portodicastelsardo.com. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 11 gennaio alle ore 12. Nel porto turistico sono stati realizzati anche i lavori per la sostituzione del ponte pedonale sul canale di collegamento con il Rio Frigiano.
La struttura, costruita nel 2006, si presentava degradata. Inoltre, il porto è stato oggetto di diversi interventi di efficientamento e illuminazione.