Sono sei gli appuntamenti che l’amministrazione comunale di Bonnanaro guidata dal sindaco Giovanni Carta ha deciso di proporre per le festività natalizie. Eventi che verranno coinvolti sia i più piccoli, ma anche i grandi.

Si comincerà venerdì 9 dicembre alle 17, in piazza San Giorgio, con l’accensione dell’albero di Natale. In programma anche un intrattenimento e animazione con il trampoliere luminoso, la baby dance e i giochi a squadre.

Domenica 11 alle 15, in via della Regione, di fronte al centro sociale, verrà allestito il “Villaggio con gli elfi magici”: tre elfi magici ritireranno le letterine dei bambini da consegnare a Babbo Natale.

Sabato 17 dicembre alle 18, i locali del centro sociale ospiteranno “La storia delle quattro candele”, recita dei bambini della scuola dell’infanzia organizzata dalla Cooperativa Sociale Padre Vico.

Venerdì 23 dicembre alle 19, nella Chiesa parrocchiale, i bambini del catechismo eseguiranno i “Canti di Natale”. L’evento è organizzato dalle Catechiste.

Sabato 24 dicembre sarà la volta di Babbo Natale che, con la carrozza, consegnerà i doni nelle case dei bambini. Al termine della Messa ci sarà un momento conviviale e lo scambio degli auguri di Natale.

Venerdì 6 gennaio arriva la Befana al Centro sociale.

© Riproduzione riservata