Alghero, piscina scoperta pronta per l'estate
Il sopralluogo dopo i lavori sulla vasca, le tribune e il verdePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sopralluogo della Commissione consiliare Lavori Pubblici ad Alghero alla piscina scoperta di Maria Pia, dove il Comune ha investito ulteriori 250mila euro per interventi sulla vasca, sulle tribune e sul verde.
«Sono pienamente soddisfatta, perché i lavori sono terminati anche prima del tempo preventivato e l’impianto è pronto per essere fruito da residenti e turisti» il commento di Monica Pulina, presidente della III Commissione.
In visita anche il sindaco Mario Conoci, l’assessore ai Lavori Pubblici Antonello Peru e il dirigente Giovanni Balzano.
La Federazione Italiana Nuoto utilizzerà la piscina immediatamente per la preparazione degli atleti e per le gare dei prossimi campionati regionali. Nel frattempo prosegue l’iter per il completamento della vicina piscina al coperto i cui lavori sono fermi ormai da anni.
Dopo il congedo dell’impresa l’Amministrazione sta procedendo con una variante progettuale. «Un nuovo impegno mantenuto per rendere fruibile la vasca all'aperto e completare la struttura coperta tanto importante per il movimento natatorio del nord ovest della Sardegna», ha sottolineato il sindaco Conoci.