Alghero, Marco Tedde: «Subito un teatro tenda da 1500 posti»
La proposta della coalizione di centrodestra, sardista e civica ad Alghero con il candidato sindaco Marco TeddePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande attenzione alla cultura e agli eventi.
La coalizione di centrodestra, sardista e civica ad Alghero con il candidato sindaco Marco Tedde ha messo in agenda un progetto per garantire i grandi eventi non solo durante la stagione estiva, ma nell’intero anno.
«In questa prospettiva è nostra intenzione acquisire un teatro tenda modulare capace di ospitare almeno 1500 spettatori, – spiega Marco Tedde - la struttura potrà consentire finalmente la realizzazione di grandi eventi culturali, sportivi e congressuali che consentano l'allungamento della stagione con importanti ricadute economiche sulla città. Questi interventi devono essere attuati con una metodologia sistemica, in strettissima collaborazione con gli operatori economici algheresi e dell’area vasta, che nulla lasci al caso ed all'improvvisazione e che tutto invece misuri in termini di efficienza ed efficacia anche attraverso l'individuazione di indicatori e il loro monitoraggio. Lavorando anche su ipotesi di veri e propri “pacchetti turistici”».