Le donne avrebbero tenuto a lungo i due ragazzi in ostaggio nel loro appartamento in attesa che uno dei si recasse al Bancomat per prelevare contanti. Uno dei due giovani è riuscito però a scappare denunciando quanto stava accadendo agli agenti del Commissariato. I due giovani sono arrivati in città da un paese dell'interno alla ricerca di prostitute.

Tutto è accaduto dopo la mezzanotte quando i due hanno incontrato due nigeriane in strada e con loro hanno raggiunto in auto una appartamento della via Boccaccio dopo essere stata concordata una prestazione sessuale a 75 euro in due camere diverse. Uno dei ragazzi non aveva contanti ma il Bancomat: è stato costretto dalle nigeriane a recarsi con loro alla cassa di una banca per due volte sino a riuscire a prelevare 300 euro che sarebbero finiti nelle loro tasche.

I quattro si sono poi ritrovati nell'appartamento di via Boccaccio da dove uno dei due è fuggito facendo intervenire gli agenti del Commissariato che hanno posto fine alla notte di incubo. L'inchiesta coordinata dal vice questore Giacinto Mattera, si è conclusa con un rapporto alla Procura della Repubblica.
© Riproduzione riservata