Una telecamera su tutti i caseggiati scolastici di Sinnai: le installerà l'amministrazione comunale con una spesa di circa 100mila euro.

Il tutto ovviamente per garantire la sicurezza degli istituti, dagli asili alle elementari e alle scuole Medie.

La Nuova associazione Torre delle Stelle intanto chiede l'installazione di una telecamera nella strada di accesso e di uscita al villaggio turistico nella parte del territorio che ricade nel territorio di Sinnai.

In merito c'è stata recentemente anche una interrogazione discussa in Consiglio comunale e presentata dalla consigliera del Movimento 5 Stelle, Rita Matta.

L'assessore Massimiliano Mallocci ha detto che "il Comune sta valutando in merito. Presto prenderemo una decisione. Intanto - ha concluso - piazziamo le telecamere nelle scuole cittadine".