Sinnai, tutto pronto per la riunione del Consiglio comunale
All'ordine del giorno interrogazioni, mozioni, variazioni di bilancio e cinghiali in pinetaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono dodici gli ordini del giorno della riunione del Consiglio comunale di Sinnai, convocato per le domani alle 16,30, in seduta straordinaria. Da discutere interrogazioni e interpellanze, variazioni al bilancio di previsione 2025/2027, la salvaguardia degli equilibri di Bilancio, le Variazioni di assestamento generale al Bilancio di previsione 2025 - 2027.
E, ancora, l’adozione dello studio di assetto idrogeologico (parte geologica) in variante al piano stralcio di assetto idrogeologico (P.A.I.), relativo all'intero territorio comunale, l'approvazione delle modifiche al regolamento comunale contenente i criteri di individuazione e di ripartizione, i tempi e le procedure di assegnazione e di erogazione di contributi per l'edilizia di culto e per gli altri edifici per servizi religiosi. L'assemblea dovrà occuparsi anche del regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali, una mozione in favore di iniziative di solidarietà e sostegno alla popolazione civile palestinese e di Gaza; la Mozione "Sinnai per Gaza un ponte di solidarietà e aiuto concreto".
Si parlerà dell'emergenza cinghiali nella pineta di Sinnai, con l'esame di proposte per il loro contenimento e della proposta di discussione urgente per la mancata attuazione del "Regolamento sulla Consulta per le Pari opportunità" approvato con Delibera di Consiglio comunale il 17 aprile scorso.