Oggi la conclusione della festa di Santa Barbara: alle19 la messa solenne in onore di Santa Barbara e dei soci defunti, celebrata dal parroco, padre Gabriele Biccai, animata dal coro Segossini.

Seguirà la processione accompagnata dalla banda musicale "Giuseppe Verdi" di Sinnai per le vie Roma, Mara, Oristano, Funtanalada, Roma, Serri, Piazza scuole, Ninasuni, Colletta, chiesa. 

Alle 21,15 spettascolo dei ciri "S'arrodia", "Segossini" e Serpeddì.  Successo ieri sera della Cena comunitaria in Piazza sempre in occasione della festa della patrona Santa Barbara. Hanno cucinato i volontari del Vab Sinnai: sono stati servite bruschette di pomodoro, carne e pesce arrosto, il contorno di verdura, frutta e dolce.

Poi la serata è stata conclusa dalla musica e dalle voci dei bambini de Il Pentagramma e con la partecipazione dei giovani artisti emergenti di Sinnai. 

Domani, 21 luglio alle 19 verrà celebrata una messa solenne in onore di Sant'Anna e Gioacchino. Sguirà un rinfresco dell'associazione Santa Barbara.

© Riproduzione riservata