Sinnai, 1850 gli iscritti al canale WhatsApp del Comune
Nato un anno fa, offre aggiornamenti in tempo reale agli utentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il canale WhatsApp ufficiale del Comune di Sinnai è nato un anno fa. Ad oggi i cittadini collegati sono 1850. «Per loro- si legge in un comunicato dell’amministrazione municipale- la garanzia di comunicazioni dirette, tempestive e facilmente fruibili. Il canale è totalmente anonimo.
Consente al Comune di conoscere solo il numero degli iscritti, senza alcun dato personale. Ogni utente può ricevere aggiornamenti in tempo reale su servizi comunali, eventi, spettacoli e iniziative del territorio, con la possibilità di inoltrare le notizie a conoscenti e di interagire».
Per l’assessora alla Comunicazione, Michela Matta, «Questa scelta semplice ma efficace ci ha premiato. Il canale WhatsApp rappresenta oggi un tassello importante del sistema di comunicazione istituzionale del Comune di Sinnai, affiancando sito web e social network ufficiali, bouquet che verrà completato con il lancio della app ufficiale del comune, in arrivo entro la fine dell’anno, con l’obiettivo di rendere le informazioni sempre più accessibili e vicine alla comunità».
Raffaele Serreli