Mercoledì alle 17.30 si riunisce il Consiglio comunale di Senorbì. Sarà una seduta "in presenza", cioè nell'aula consiliare del Comune in Piazza Municipio, convocata dal sindaco Alessandro Pireddu in seduta straordinaria e pubblica (ci sarà da seguire un protocollo di garanzia e tutte le attenzioni del caso).

L'assemblea consiliare è chiamata a prendere decisioni riguardanti alcune varianti al piano di lottizzazione nell'area di espansione residenziale denominata S'Arraia.

Al secondo punto all'ordine del giorno c'è invece l'adozione delle lottizzazioni di iniziativa privata in località Lau De Murtas, alla periferia del paese verso Suelli.

La decisione di far ripartire l'attività del Consiglio comunale in piena sicurezza è stata presa dopo l'avvenuta sanificazione dei locali realizzati dalla società cooperativa sociale Sardinia Service.

Oltre al Municipio, i lavori di igienizzazione sono stati effettuati nel museo civico Sa Domu Nosta in via Scaledda, nella biblioteca allestita all'interno della Casa Lonis, nella caserma dei carabinieri, nel teatro in via Brigata Sassari e nelle palestre comunali.
© Riproduzione riservata