Scattano i controlli col telelaser sulle strade di Capoterra
L’occhio elettronico sarà accompagnato dalla presenza di una pattuglia della polizia locale e dalla segnaleticaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La polizia locale ha reso note le date di marzo relative al posizionamento del telelaser Trucam. Lo strumento che rileva la velocità dei veicoli verrà posizionato sempre dalle 8 alle 13, e dalle 14 alle 18,30 o alle 19,30. L’occhio elettronico sarà accompagnato esclusivamente dalla presenza di una pattuglia della polizia locale, e dalla segnaletica in prossimità dello strumento.
L’obiettivo dei controlli è quello di invitare gli automobilisti a moderare la velocità nelle strade urbane. Nel prolungamento di via Trento il telelaser è entrato in funzione nei giorni scorsi e proseguirà, il 5, l’11 , il 15 e il 22 marzo; in via Serpentara verrà posizionato per tutta la giornata di oggi, il 7e il 20 marzo. Nella strada comunale Santa Barbara i controlli sulla velocità delle auto verranno condotti l’8, il 13, il 19, il 26 e il 29 marzo.
Il calendario stilato dalla comandante della polizia locale, Roberta Maxia, potrebbe subire delle variazioni in relazione alle esigenze di servizio.