Nella scuola primaria di via Beethoven a Quartu Sant'Elena si celebra la "Festa di primavera-Tutti in gioco".

La festa alla scuola elementare di Quartu

Fino a venerdì i piccoli alunni saranno impegnati in una serie di attività che coinvolgeranno anche i loro insegnanti.

Sono previsti laboratori, spettacoli e animazione. E inoltre un torneo di biliardino, la pesca miracolosa e una gara di hula hop.

I preparativi per la festa di primavera

La compagnia Is Mascaredda, metterà in scena lo spettacolo "Anima e Coru" e organizzerà l'incontro dei bimbi con un burattinaio.

La festa alla scuola elementare di Quartu

Un professore "speciale" farà delle incursioni a sorpresa, vestito da clown.

Nel cortile della scuola è allestito un mercatino con gli oggetti realizzati dai bambini.

Alla festa anche un torneo di biliardino

Nel pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30 la scuola è aperta al pubblico, che può ammirare i lavori dei bimbi e assistere alle iniziative.