Presentata la Giunta comunale di Villasimius
I nomi degli assessori che lavoreranno insieme al sindaco Luca DessìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima riunione ieri sera del Consiglio comunale di Villasimius per la presentazione della Giunta.
Ecco i nomi degli assessori nominati dal riconfermato sindaco Luca Dessì: Maurizio Marci alla Programmazione, al bilancio, al personale e alla Protezione Civile. È stato nominato anche vice sindaco.
Sergio Ghiani si occuperà di turismo e spettacoli. Le donne sono Paola Vargiolu, alla Pubblica istruzione e alla Cultura, ed Elena Marini alle Politiche sociali.
Assegnate le deleghe anche ai consiglieri: Angelo Frau ha avuto la delega del Patrimonio e cantieri comunali, Marco Cardia si occuperà di Urbanistica e attività produttive, Carlo Fadda di Lavori pubblici, Servizi tecnologici e sanità. Michele Cireddu di Sport e Politiche giovanili, Raffaele Lallai di Ambiente e Luciano Marci di Area Marina Protetta. Lallai è anche il capo gruppo di maggioranza.
Il sindaco nel prendere la parola ha chiesto la collaborazione di tutti e della gente. Ma anche della minoranza perché, ha detto, si ha davvero bisogno di tutti. Dessì ha chiesto poi la collaborazione dell'ex sindaco storico del paese, Tore Sanna, i cui consigli - ha aggiunto - potranno essere sempre utili per la sua esperienza amministrativa.
Antonio Serreli