Furgone si ribalta sulla provinciale: grave il conducente
Il mezzo fuori controllo in direzione Macchiareddu. Dopo l’allarme sono entrati in azione vigili del fuoco, carabinieri e l’elicottero del 118
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terribile incidente stradale sulla Strada Provinciale 2, in territorio di Assemini.
In direzione Macchiareddu, il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato, andandosi a schiantare contro il guardrail.
Dopo l’allarme sul posto sono arrivati i soccorsi.
In azione i vigili del fuoco del Comando di Cagliari, che hanno estratto l’uomo – che ha riportato gravi traumi - dall’abitacolo, affidandolo agli operatori del 118 per il trasporto in elicottero verso l’ospedale.
Dei rilievi per ricostruire la dinamica e le cause dell’accaduto si sono occupati i carabinieri, che hanno anche interdetto la carreggiata al traffico per consentire le operazioni di salvataggio e di messa in sicurezza della strada.
(Unioneonline/l.f.)