Muravera, la Sagra degli Agrumi è da record: «Merito di un’intera comunità»
Il ringraziamento da parte dell’assessore al Turismo, Matteo PlaisantPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quattro giorni di festa e di entusiasmo per la Sagra degli Agrumi di Muravera che si è conclusa ieri. Un successo che l’assessore al Turismo Matteo Plaisant condivide con l’intero paese: «L’energia e l’entusiasmo di tutti hanno reso questo evento un momento speciale. È stato bellissimo vedere volti sorridenti e ascoltare risate in ogni angolo del paese». I protagonisti, insomma, sono stati i cittadini, le famiglie, le scuole, le associazioni, i comitati e i commercianti «che hanno collaborato assieme».
Da parte di Plaisant inoltre «un grazie speciale alla Pro Loco e all’instancabile presidente Daniela Camedda, ai colleghi consiglieri, ai dipendenti comunali, alle signore che si occupano delle pulizie, ai ragazzi della Cosir, ai barracelli e a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte, a Giuliano Marongiu per la grande professionalità».
L’assessore ha quindi invitato tutti al prossimo anno: «Abbiamo costruito una bellissima esperienza di festa e condivisione ma son consapevole che possiamo e dobbiamo migliorare sempre di più». Ma ancora prima dal primo a 4 maggio a Costa Rei, per la seconda parte della Sagra degli Agrumi.