Maltrattamenti e minacce alla moglie, 50enne in arresto a Quartucciu
Secondo il racconto della donna, dal 2020 le liti sono degenerate in violenze fisiche e psicologiche con minacce di morte qualora avesse richiesto l'aiuto delle forze dell'ordinePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 50enne di Quartucciu è stato arrestato dagli agenti della polizia di stato per maltrattamenti in famiglia e minacce ai danni della moglie.
L’intervento degli agenti della Volante è avvenuto sabato nell’abitazione dei due e su richiesta della donna, vittima dell'ennesima lite in casa con minacce di morte da parte del marito convivente. L’uomo, che all’arrivo dei poliziotti si è mostrato fin da subito poco collaborativo, rifiutando di fornire le proprie generalità e opponendo resistenza, è stato arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità.
La donna ha riferito che i maltrattamenti sono iniziati verso la fine del 2020, quando le semplici liti verbali sono degenerate in violenze fisiche e psicologiche, anche con minacce di morte qualora avesse richiesto l'aiuto delle forze dell'ordine.
(Unioneonline/v.l.)