I cittadini di Dolianova: "La statale 387 è pericolosa"
"È necessario intervenire immediatamente", l'appello del consigliere comunale Emanuele CabboiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"La statale 387 è sempre più insicura, è necessario intervenire immediatamente prima che si verifichino incidenti causati proprio dalle condizioni della strada".
A denunciare la situazione è Emanuele Cabboi, consigliere comunale di opposizione di Dolianova, dopo aver ascoltato le preoccupazioni dei tantissimi automobilisti che ogni giorno per motivi di studio o lavoro percorrono la strada statale che collega i centri del Parteolla con Cagliari.
"Da circa una decina di giorni in diversi tratti della 387 è stato ripristinato il manto stradale, ma ancora oggi non è stata ridisegnata la segnaletica orizzontale - dice Cabboi -, alcuni cittadini dei diversi centri del Parteolla mi hanno contattato preoccupati perché, soprattutto la notte, la strada è particolarmente insidiosa".
Il consigliere di Dolianova (esponente del gruppo Nuova Dolia) ha scritto alla direzione dell'Anas ma sinora non ha ottenuto risposta.