Giornata al mare da Solanas a Costa Rei: lunghe code sulle strade
Si registra anche un incidente con feriti, con relativi disagi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lunghe code sulle strade del Cagliaritano dopo la domenica al mare. ritorno dal mare. E si registra anche un incidente con feriti – per fortuna non gravi - sulla 554, con conseguenti, ulteriori disagi al traffico all'altezza dello svincolo con la vecchia 125. Sul posto i carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu per i rilievi di legge.
Il tutto come detto nel ritorno a casa dopo una giornata sulle spiagge del litorale. Molta gente (non il pienone) a Solanas, frazione di Sinnai, e affollate anche le altre località balneari della zona, Geremeas, Baccu Mandara e Mari Pintau, così come Costa Rei, sul litorale di Castiadas, e Villasimius, dove si registra la presenza di tantissimi turisti soprattutto italiani.
Il Covid continua a tenere lontano i tedeschi, i francesi, inglesi che in passato hanno contribuito a far numeri di presenze da record. Si spera in un prolungamento della stagione anche se l'incertezza legata al Covid preoccupa e non poco.