18 ottobre 2019 alle 12:43aggiornato il 18 ottobre 2019 alle 12:58
Castiadas, una pista ciclopedonale per collegare le borgate storiche
La Giunta comunale ha approvato anche altri progetti, stanziando 17 milioni di euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Giunta Comunale di Castiadas ha dato il via libera ad alcuni progetti importanti per opere pubbliche ritenute strategiche e necessarie per l'economia locale.
Approvato il progetto esecutivo denominato "percorso turistico integrato - accesso al mare spiaggia Marina di San Pietro", un investimento previsto 5 milioni di euro.
Poi c'è la realizzazione di un percorso ciclo-pedonale sostenibile di collegamento delle Borgate storiche (Annunziata, Camisa, Olia Speciosa, la Centrale e San Pietro ) con un altro investimento previsto sempre di 5 milioni di euro.
La Giunta ha anche approvato il progetto per la sistemazione, accessibilità e fruibilità del litorale: investimento previsto 7 milioni di euro. "Si tratta - afferma il sindaco Eugenio Murgioni - di progetti destinati a rilanciare ulteriormente il nostro territorio, il turismo ma anche gli altri settori economici: siamo fortemente convinti che le ricadute positive, comprese quelle occupazionali, devono essere prima di tutto per i cittadini di Castiadas".© Riproduzione riservata