Capoterra: un mese di controlli con il telelaser sulle strade cittadine
L’occhio elettronico controllerà la velocità dei mezzi dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20, ecco dovePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il comando della polizia locale di Capoterra ha reso note le date di ottobre in cui verrà posizionato il telelaser “Trucam” per limitare la velocità dei veicoli e prevenire gli incidenti sulle strade principali del territorio.
Gli orari in cui l’occhio elettronico controllerà la viabilità andranno dalle 8 alle 13, e dalle 15 sino alle 20. L’autovelox sarà posizionato domani nel prolungamento di via Cagliari: nello stesso punto comparirà anche il 18 ottobre. Il 12 e il 26 ottobre lo strumento verrà utilizzato nella strada comunale Santa Barbara, mentre il 13 il 20 e il 31 in località Tanca sa turri. Nel prolungamento di via Trento, il telelaser interverrà il 16 e il 30 ottobre: in via Serpentara verrà utilizzato il 17 e 24 ottobre. Il calendario stilato dal comando della polizia locale, guidato dalla comandante Roberta Maxia, potrebbe subire variazioni per esigenze di servizio.