Anche a Settimo San Pietro la Giornata mondiale sull'autismo
Torneo di calcio fra ragazzi speciali al campo Efisio CabrasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Settimo San Pietro aderisce anche quest'anno alla giornata mondiale sull'autismo. Sabato 1 aprile a partire dalle 10 presso il campo comunale Efisio Cabras si disputerà un torneo di calcio fra ragazzi speciali. L’iniziativa è organizzata grazie alla collaborazione con l’ASD Ammentos e la FIGC.
Come sempre, nell'occasione, sarà in prima linea Mariolino Schirru. Come in passato colorerà Settimo San Pietro con i palloncini azzurri con la collaborazione del Comune e di numerosi privati. Un impegno il suo che si manifesta da tantissimi anni.
«Questa giornata è speciale per tutti. Ringrazio il Comune e tutti quelli che saranno impegnati per la riuscita di questo appuntamento. Ringrazio le fattorie Ammentos Ussana Dolianova impegnati giornalmente con i ragazzi speciali. Lo slogan è sempre lo stesso: autismo, una partita da vincere. Uno slogan che nel calcio il Settimo ha portato scritto sulla sua maglia».