Per la Sartiglia e Su Marrulleri convogli speciali di Trenitalia
Oltre 2mila posti in più in occasione delle feste a Oristano e MarrubiuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In occasione della Sartiglia che ritorna dopo due anni di silenzio sono attese tantissime persone. Come anche per Su Marrulleri, la tradizionale sfilata di carri allegorici che andrà in scena a Marrubiu domenica 26 febbraio. Questo anche grazie ai treni straordinari messi a disposizione da Trenitalia. In accordo con la Regione Sardegna ha attivato infatti quattro treni straordinari che circoleranno le prossime due domeniche, 19 e 26 febbraio, in occasione delle feste.
“Si tratta di due treni con partenza da Cagliari alle 8.30 e alle 11.30 e due di ritorno da Oristano alle 17.50 e alle 20.45 con fermate intermedie a Cagliari S. Gilla, Elmas aeroporto, Cagliari Elmas, Assemini, Decimomannu, Villasor, Serramanna, Nuraminis, Samassi, Serrenti, S. Gavino, Uras, Mogoro, Marrubiu-Terralba-Arborea - fanno sapere da Trenitalia - I treni integreranno l’offerta ordinaria con oltre 2mila posti in più e consentiranno gli spostamenti a bordo del Regionale a quanti vorranno partecipare alle due giornate di festa ad Oristano e Marrubiu".