Si rifiuta di presentare i documenti e aggredisce due poliziotti: arrestato a Oristano
È successo dopo un banale tamponamento: sembra che l'uomo fosse ubriacoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo un banale tamponamento non ha voluto fornire i documenti agli agenti e ha reagito in modo sproporzionato colpendo due poliziotti della squadra volanti.
L'uomo, uno dei rom residenti in via Rockefeller, è stato bloccato dagli agenti e arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Teatro del grave episodio la via Lombardia piena di curiosi.
Poco prima delle 18 è avvenuto l'incidente con contestuale arrivo della polizia, chiamata da uno dei conducenti. Quando gli agenti hanno chiesto i documenti l'uomo, in preda pare anche a una sbronza, si è rifiutato di fornire la patente e ha risposto in malo modo ai poliziotti. Improvvisamente, senza alcuna ragione, ha reagito e ha strattonato uno degli agenti.
È nata una colluttazione nella quale sono rimasti leggermente feriti due poliziotti.
La serata brava dell'aggressore è finita in Questura. Dopo le formalità di rito l'uomo è stato arrestato mentre gli agenti hanno dovuto ricorrere alla cure mediche.
L'arrestato lunedì mattina comparirà in tribunale per l'udienza direttissima.