Un brutto incidente stradale, avvenuto questo pomeriggio, ha portato per un paio d’ore alla momentanea chiusura di una corsia direzione Sassari della statale 131, in territorio di Uras. La circolazione è poi tornata regolare nel tardo pomeriggio: è successo al chilometro 71 della Carlo Felice, dopo che un’auto ha perso il controllo in maniera autonoma e si è ribaltata.

All’interno del veicolo il conducente, che è rimasto sempre vigile ed è stato trasportato con l’intervento di un’ambulanza del 118 all’ospedale di Oristano, in codice giallo. Per consentire le operazioni di rimozione del mezzo e pulizia della strada, il traffico era stato momentaneamente deviato lungo la viabilità adiacente, con le indicazioni presenti sul posto.

Nel tratto della 131 dove è avvenuto l'incidente sono intervenute le squadre dell'Anas e le forze dell'ordine, per la gestione del traffico e per i rilievi. La normale circolazione, in sicurezza, è stata ripristinata dopo aver completato le operazioni necessarie per riaprire la strada.

(Unioneonline/r.sp.)

© Riproduzione riservata