Santa Giusta, fiamme a ridosso della 131. Circolazione bloccata
L’incendio è divampato nel primo pomeriggio in una zona di canneti nelle vicinanze del circolo ippico l’Usignolo poi, alimentato dal vento di libeccio, si è esteso arrivando a ridosso della Carlo FelicePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fiamme a ridosso della Statale 131, all’altezza dello svincolo per Santa Giusta e traffico momentaneamente bloccato in entrambe le direzioni.
L’incendio è divampato nel primo pomeriggio in una zona di canneti nelle vicinanze del circolo ippico l’Usignolo poi, alimentato dal vento di libeccio, si è esteso arrivando a ridosso della Carlo Felice.
Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco di Oristano, gli uomini della forestale di Marrubiu, operai di Forestas e anche un elicottero, decollato dalla base di Sorgono.
La polizia stradale ha bloccato la circolazione per consentire le operazioni e perché il fumo e le fiamme a bordo strada rendevano molto pericolosa la viabilità. Il traffico al momento è bloccato, mentre gli uomini dell’antincendio proseguono l’intervento.