Ruinas, 10mila euro per le associazioni sportive dilettantistiche del territorio comunale
Le domande per accedervi dovranno pervenire entro il 12 maggioSono aperti i termini a Ruinas per presentare la domanda per i contributi ordinari a favore delle associazioni sportive che operano nel territorio comunale, per l’anno 2023. La somma destinata al finanziamento, in totale, è di 10mila euro. Potranno presentare la domanda di contributo le associazioni sportive dilettantistiche, senza scopo di lucro, che hanno la sede e operano sul territorio di Ruinas.
Oltre allo svolgere attività sul territorio comunale, le associazioni sportive devono avere iscritti che praticano regolare attività sportiva, organizzare tornei o manifestazioni locali, svolgere regolare attività agonistica (partecipando a campionati o manifestazioni ufficiali). Non potranno accedervi, invece, le persone fisiche e le associazioni temporanee di persone fisiche.
La domanda dovrà pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del prossimo 12 maggio. L’invio dovrà avvenire all’indirizzo Pec protocollo.ruinas@legalmail.it. Per informazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio Amministrativo del Comune.