Provinciali a Oristano, l'ufficio elettorale "promuove" candidati e liste
Reso noto l’elenco definitivo delle candidature e delle liste ammesse. In corsa i sindaci Andrea Abis e Paolo PiredduPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nessuna irregolarità e tutto secondo la legge in vista delle elezioni per il rinnovo del Presidente della Provincia e del Consiglio provinciale di Oristano, fissate per lunedì 29 settembre. L’Ufficio elettorale provinciale ha reso noto l’elenco definitivo delle candidature e delle liste ammesse. In corsa per la carica di Presidente della Provincia risultano due candidati: Andrea Abis, sindaco di Cabras, e Paolo Pireddu, sindaco di Villaurbana.
Per il Consiglio provinciale sono state ammesse quattro liste: “Noi Siamo”, “Partecipazione Democratica”, “Amministratori per il Territorio” e “Provincia Protagonista”, presentate tutte entro i termini previsti dalla normativa. Il sorteggio per determinare l’ordine con cui i simboli delle liste e i nomi dei candidati alla presidenza compariranno sulle schede elettorali è stato fissato per venerdì 12 settembre alle ore 11 presso la sede dell’Ufficio elettorale provinciale di Oristano in via senatore Carboni.