Oristano, arrestato il 32enne che ha accoltellato la madre
L’allarme è scattato quando i vicini di casa hanno udite le urla disperate della donna, poi ferita e condotta in ospedalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La serata di violenza a Torangius è finita in carcere per Federico Carta, 32 anni.
L’uomo è stato arrestato dalla polizia dopo l’aggressione a coltellate alla madre: deve rispondere di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Nelle prossime ore comparirà davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia e potrà chiarire la sua posizione.
L’allarme è scattato nella tarda serata di martedì quando le urla disperate di una donna hanno richiamato l’attenzione dei residenti di via Versilia. Lei cercava di scappare dalla furia del figlio ed è corsa fuori di casa per chiedere aiuto. Ma il 32enne è riuscito a raggiungerla e a colpirla con un coltello. Immediato l’allarme, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure alla donna, poi trasferita al San Martino.
Dopo vari accertamenti, le ferite sono apparse meno gravi rispetto a quanto sembrava in un primo momento. Non appena le condizioni lo consentiranno, anche la donna sarà sentita dagli investigatori; al momento è ricoverata.
Il 32enne è stato bloccato dalla polizia, poi è stato portato in carcere a disposizione della magistratura.