Omicidio Salis, chiesto il giudizio immediato per Andrea Giuntoli
È accusato di aver ucciso il muratore e compaesano con una fucilata, al culmine di una litePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il pm Andrea Chelo ha chiesto il giudizio immediato e la giudice per le udienze preliminari Federica Fulgheri ha fissato udienza al 9 aprile per Andrea Giuntoli, 43enne accusato, dell’omicidio di Francesco Salis, il muratore ucciso con una fucilata la notte del 9 agosto scorso a Santa Giusta.
Ora bisognerà capire se il difensore, avvocato Patrizio Rovelli, farà eventuali istanze. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Giuntoli e Salis avevano trascorso la serata in un bar del centro poi ci sarebbe stata una parola di troppo, pare un apprezzamento a una nipote di Salis.
Poi l’incontro in via Dante, dove Salis si sarebbe presentato con un altro uomo (c’erano anche la nipote e un’amica) e impugnando una roncola. A quel punto Giuntoli, nel tentativo di difendersi, avrebbe esploso la fucilata. La famiglia di Salis è assistita dall’avvocato Fabio Costa.