Marrubiu in festa per i 100 anni di tzia Maria Cau
«Un esempio per tutti noi», ha detto il sindaco Luca CorriasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutta la comunità marrubiese si è stretta stamane con affetto durante i festeggiamenti per i 100 anni della compaesana tzia Maria Cau, vedova, madre di tre figlie, con 7 nipoti e 1 pronipote.
Al termine della messa di ringraziamento, il sindaco Luca Corrias ha consegnato una targa alla festeggiata. Nel suo saluto lo stesso Corrias ha voluto mettere in evidenza alcune caratteristiche importanti della vita di signora Maria a cui ognuno dovrebbe guardare.
«Forza, carattere ed empatia – ha sottolineato il primo cittadino - tutti aspetti attuati nei confronti dei familiari ma anche della gente comune. Questa forza le ha permesso di superare le prove più ardue della sua esistenza. Tzia Maria - ha concluso il sindaco Corrias - è un esempio per tutti noi».
E in modo beneaugurante alla signora Cau è stato chiesto di consegnare la bandiera alla leva 1975 che si occuperà dei festeggiamenti della Madonna di Zuradili.