Si farà, ma da un'altra parte. Il tradizionale concerto Gospel trasloca: si sposta da Oristano a Nurachi. L'evento natalizio più atteso dagli oristanesi è costretto a cambiare zona per motivi logistici.

Il teatro "Garau", per anni scenario dell'iniziativa promossa dall'Ente concerti "Alba Pani Passino" è chiuso da tempo. Mentre l'auditorium dell'Istituto Mossa, dove ultimamente sono andati in scena diversi spettacoli, non è disponibile. E così i coristi sono costretti a esibirsi in un'altra location fuori dal capoluogo ma idonea ad ospitare più di 400 persone. Il concerto, in programma il 23 dicembre, si terrà nel centro sociale polivalente di Nurachi.

L'appuntamento, che quest'anno vede protagonista Anthony Mongan's gospel choir of Harlem è alle alle 21. I prezzi dei biglietti variano: intero 15 euro, per gli over 65 tre in meno e 10 per gli studenti (i residenti a Nurachi pagano 8 euro). La vendita dei biglietti è già iniziata. Gli interessati possono recarsi nei locali dell'Ente concerti in via Ciutadella de Menorca a Oristano.
© Riproduzione riservata