C’è grande attesa in paese ma anche il tutto il territorio  per la importante manifestazione sportiva non competitiva “Ghilarza Corre”, in programma domnani mattina ed organizzata dalla Leva 1983 in collaborazione con la società Guilcerace. E’ un evento  sulla distanza di 10 km suddiviso in bicicletta, corsa  e camminata nelle campagne del paese. La partenza è prevista in piazza San Palmerio con le iscrizioni aperte  anche prima della partenza dalle 8 alle 9, dove saranno consegnate le magliette ufficiali ai partecipanti.

Il via è previsto alle 9.30 e i promotori raccomandano la partecipazione con la tenuta bianca  della Ghilarza Corre.  “Ognuno si senta libero di provare il percorso che più si avvicina ai propri gusti  e preparazione fisica – evidenziano i componenti della leva -. Sarà una giornata di movimento ma anche di aggregazione primaverile  grazie all’allestimento di  un chiosco che aprirà dalle 8.30, mentre per chi si vuole trattenere a pranzo sarà possibile acquistare panini con carne o solo con verdure  patatine e bevande”.

Una giornata  di sport e allegria per piccoli, grandi e famiglie a cui non conviene  mancare. La manifestazione è uno degli  appuntamenti promossi dai 40enni, che hanno  il compito di organizzare la festa di San Palmerio, in programma a Luglio.  

© Riproduzione riservata