Il servizio di  mensa  per i bambini della  scuola dell’infanzia e della primaria relativamente all'anno scolastico  2024-25  avrà inizio a Bosa il prossimo 7 ottobre.

Ne dà notizia l’amministrazione comunale precisando che «la contribuzione da parte dei genitori avverrà, come negli anni scolastici precedenti, in modalità on line, con ricarica del borsellino elettronico, con PagoPA, mediante bonifico, oppure recandosi presso il centro individuato dalla ditta che gestisce il servizio in concessione e che si trova nella pagina  web del sito istituzionale».

 La contribuzione deve essere corrisposta dalle famiglie alla ditta, mentre  il Comune provvederà al pagamento della quota a suo carico. 

«Al fine di evitare spiacevoli episodi a causa della mancata corresponsione della contribuzione da parte delle famiglie – fanno sapere dall'Ente -    si comunica fin da ora che la ditta, in quanto concessionaria del servizio, ha il compito di verificare le morositàrichiedere con ingiunzione il recupero delle somme e stabilire, previa comunicazione al Comune,    le sospensioni dal servizio in caso di mancato pagamento».

© Riproduzione riservata