Arborea, bufera di maestrale: abbattuti alberi e pali
La sindaca Manuela Pintus: «Uscite in auto solo se strettamente necessario»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il forte vento di maestrale ha causato danni nel territorio di Arborea, dove sono stati abbattuti alberi e pali delle telecomunicazioni.
Diverse piante, fa sapere la sindaca Manuela Pintus, sono caduti lungo la strada longitudinale 22: «È stato richiesto l'intervento dei vigili. La Tim sta intervenendo sui pali caduti all'altezza di S'Ungroni, lungo la corsia di accelerazione per la provinciale».
È stato inoltre danneggiato il funzionamento del semaforo dell'incrocio tra la strada provinciale 49 e le vie Ferraris e San Domenico Savio che attualmente risulta spento «e per il cui ripristino è stato richiesto l'intervento del manutentore».
La prima cittadina invita «a utilizzare la massima prudenza nelle prossime ore e limitare gli spostamenti in auto se non strettamente necessari. I rischi ai quali si può essere esposti in questi casi sono quelli di caduta alberi, tegole e cavi che possono invadere la carreggiata stradale e creare situazioni di pericolo improvvise e imprevedibili».
(Unioneonline/E.Fr.)