Albagiara, incentivi per l’attività sportiva dei più piccoli
Il Comune mette a disposizione contributi per i minori fino a 17 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Albagiara ha pubblicato, nei giorni scorsi, il bando per destinare alle famiglie un contributo per incentivo allo sport dedicato ai minori da 0 a 17 anni. Potranno beneficiarne i minori di età compresa tra i 0 e i 17 anni, residenti ad Albagiara, che nell’anno stabilito dal bando svolgono un’attività sportiva continuativa per non meno di 5 mesi.
Il contributo, erogato per un massimo di 8 mesi, sarà concesso solo ed esclusivamente a coloro che frequentano palestre o attività accreditate con federazioni sportive riconosciute.
L’incentivo allo sport verrà concesso secondo gli scaglioni ISEE: per la prima fascia di reddito (da 0 a 20mila euro) una spesa massima rimborsabile di 35 euro al mese; per la seconda fascia (da 20mila a 40mila euro) fino a 25 euro di spesa massima al mese; per la terza fascia (oltre i 40mila) fino a 10 euro di rimborso massimo al mese. Le domande potranno essere presentate entro il prossimo 20 settembre, via e-mail (indirizzo ufficioamministrativo@comune.albagiara.or.it) o via PEC (protocollo@pec.comune.albagiara.or.it). Le informazioni e il modulo di domanda sono presenti nel sito istituzionale dell’ente.