Oristano, lite finisce a coltellate: l’aggressore è in cella accusato di tentato omicidio
Leonardo Russo, 21 anni originario di Marsala e residente a Oristano, è in cella accusato di tentato omicidio e porto illegale di arma da taglioIl carcere di Massama (L'Unione Sarda)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Deve rispondere di tentato omicidio Leonardo Russo, il 21enne che la notte scorsa ha accoltellato un 17enne di Cabras in centro storico a Oristano.
Quando mancavano pochi minuti a mezzanotte, in vico Umberto (un vicoletto che collega via De Castro a via Dritta) c’è stata una lite per futili motivi. Pochi secondi e la situazione è degenerata: Russo ha estratto un coltello e ha ferito il rivale colpendolo all’addome.
Subito sono stati allertati i soccorsi, il ferito è stato accompagnato al Pronto soccorso ed è ricoverato al San Martino, dai primi accertamenti non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressore invece è riuscito a scappare fra i vicoli e le piazze del centro affollate di persone che stavano festeggiando il nuovo anno. Immediate le ricerche da parte dei carabinieri che, nel giro di poco tempo, grazie alle testimonianze e ai filmati della videosorveglianza sono riusciti a individuare e rintracciare Russo che è stato fermato e arrestato. Al momento si trova in carcere a Massama.