Seminudo, minaccia e aggredisce i passanti a Tortolì: 51enne in manette
L’episodio nella piazzetta di Porto Frailis: l’uomo lanciava anche oggetti contro le persone che erano più lontane, oltre ad accanirsi verso chi gli si avvicinava(Foto Carabinieri)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Attimi di grande paura a Tortolì.
Seminudo, urlando frasi sconnesse e discorsi senza senso, un uomo minacciava e aggrediva tutti i passanti. Quelli che gli si avvicinavano e anche i più lontani, rincorrendoli e scagliando verso di loro tutti gli oggetti che si trovava per le mani.
I fatti sono avvenuti venerdì alle 22 nella piazzetta di Porto Frailis.
Sul posto si sono precipitati i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Squadriglia di Lanusei, allertati dalle numerose chiamate al 112. I militari, con molte difficoltà e avvalendosi anche dell’aiuto di alcuni cittadini presenti, sono riusciti a bloccare l’uomo e a portarlo negli uffici del Comando.
Protagonista della folle serata è un 51enne originario di Sassari, che si trova in Ogliastra come lavoratore stagionale. Neanche in caserma l’uomo si è calmato e ci è voluto anche l’intervento del personale sanitario per calmarlo ed evitare che si facesse male da solo, visti i continui gesti di autolesionismo.
Sedato con grandi difficoltà, il 51enne è stato portato nel carcere di Lanusei.
(Unioneonline/L)