Maltempo, quattro strade chiuse in Sardegna
La chiusura è stata necessaria per consentire la messa in sicurezza di alcuni massi a bordo stradaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continuano anche in Sardegna i disagi causati dalla violenta ondata di maltempo che si sta abbattendo sulla maggior parte delle regioni italiane.
A cause delle intense piogge nell'Isola sono stati chiusi al traffico alcuni tratti di strada.
Nell'Ogliastra, interessata da fenomeni di smottamenti e distacchi di massi, la circolazione stradale è stata chiusa nella Statale 126 "Sud Occidentale Sarda", nella 197 "di San Gavino e del Flumini" e nella Statale 390 "di Barisardo", nelle province di Sud Sardegna e Nuoro.
Per allagamenti sono chiuse le strade statali 126 nel territorio di Guspini (dal km 92,000 al km 97,000) e la 197 tra San Gavino e Guspini (dal km 8,000 al km 19,500).
La strada statale 390 è stata chiusa al traffico in via precauzionale nel tratto tra Loceri e Lanusei.
Chiusa al traffico anche la provinciale 66 che porta alla frazione di Sant'Antonio di Santadi, sempre "per impraticabilità".
La chiusura è stata necessaria per consentire la messa in sicurezza di alcuni massi a bordo strada.
(Unioneonline/s.a.)