In casa cocaina e marijuana: Tortolì, 25enne ai domiciliari
Nell'abitazione oltre mille euro in contanti e due coltelli a serramanicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Blitz antidroga dei carabinieri di Tortolì.
Un 25enne del posto è stato arrestato al termine di una perquisizione domiciliare con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Per lui gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.
Durante l'operazione, eseguita dai carabinieri di Tortolì con il supporto delle Squadriglie di Arzana e Lanusei e delle unità cinofile dello Squadrone Eliportato Cacciatori, sono stati recuperati 25 grammi di marijuana, 50 grammi di cocaina, 1240 euro in contanti, tre bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre a due coltelli a serramanico.
Il rinvenimento dello stupefacente è stato possibile anche grazie al fiuto di "Kyra", il pastore belga antidroga in servizio presso il Nucleo Cinofili dello Squadrone Eliportato Cacciatori.
Durante l'attività di indagine condotta dalla sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Lanusei, sono state inoltre censite numerose cessioni di sostanza stupefacente.
La perquisizione è stata disposta dal Tribunale di Lanusei.