Auto si ribalta alle porte di Loceri, 23enne resta schiacciato: è in condizioni gravissime
Il giovane è stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato in elicottero al Brotzu di CagliariL'elisoccorso
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grave incidente stradale la notte scorsa alle porte di Loceri.
Un 23enne residente in paese ha perso il controllo della sua auto mentre transitava al chilometro 11 della statale 390.
Dopo aver sbandato, il mezzo si è capovolto all'interno della carreggiata e il conducente, sbalzato fuori dall'auto, è rimasto schiacciato sotto la stessa.
Dopo l’allarme, una squadra dei vigili del fuoco di Lanusei, intervenuta tempestivamente insieme ai carabinieri della compagnia di Lanusei, ha provveduto a sollevare l'auto e ad estrarre il giovane.
Alla luce delle gravi conseguenze riportate il ragazzo è stato trasportato all'elisuperficie dei vigili del fuoco di Lanusei dove è stato caricato a bordo dell'elicottero dell'Areus arrivato da Olbia.
Il giovane è ora ricoverato all'ospedale Brotzu di Cagliari.