Prato Sardo, furto nella notte alla sede Arst: scassinata la cassaforte, bottino da 12mila euro
I malviventi si sarebbero introdotti negli uffici forzando una porta antipanico: sembra conoscessero bene i locali e le abitudini del personalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Furto con scasso nella notte appena trascorsa nella sede dell’Arst situata nella zona industriale di Prato Sardo, a Nuoro. A fare la scoperta è stato uno dei dipendenti, arrivato negli uffici intorno alle 5:30 del mattino. È stato lui a dare l’allarme.
Secondo una prima ricostruzione, i malviventi si sarebbero introdotti negli uffici forzando una porta antipanico. Una volta all’interno, hanno agito con precisione, riuscendo a individuare e scassinare una cassaforte. Il bottino si aggira attorno ai 12mila euro.
Le modalità del furto fanno ipotizzare che i ladri fossero molto ben informati, probabilmente a conoscenza della disposizione dei locali e delle abitudini del personale.
Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Nuoro e alla Scientifica per i rilievi. Le indagini sono affidate alle squadra Mobile. Gli agenti stanno acquisendo informazioni ed eventuali immagini della videosorveglianza per raccogliere elementi utili all’indagine.