Cecchi Paone a Lula, ospite d'onore di “Magie d'Inverno”
Il conduttore: «Una straordinaria sorpresa»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Una positiva sensazione di inaspettato, una sorpresa positiva, straordinaria, del tutto fuori dalle normali occasioni che si possono trovare in Italia, non solo in Sardegna e che non sono cosi frequenti». Così stamattina Alessandro Cecchi Paone in visita al MaC Lula, ospite d'eccezione della manifestazione Carrela in Barbagia.
L'occasione è stata quella della X edizione di Magie d'Inverno 2023, all'interno della quale si è svolta una gara di regolarità fra auto d'epoca provenienti da più parti dell'Isola e dell'Italia. Ad attenderle, in piazza Rosa Luxemburg, su cui affaccia il MaC Lula, il pubblico delle grandi occasioni: uomini e donne di ogni età incuriositi dal rombo di circa 40 auto, alcune delle quali molto vecchie, come la Lamborghini Urraco costruita fra il 1972 e il 75, la Porche 911, bellissime e perfettamente conservate, che non sempre è possibile vedere nei piccoli centri.
Un'occasione straordinaria che ha fatto conoscere il Museo di Arte Contemporanea a un pubblico più vasto e che certo ha apprezzato questa piccola postazione d'arte ai piedi del Montalbo.