"Abbiamo approvato due importanti progetti del settore dei lavori pubblici in Giunta". Lo ha annunciato il sindaco di Segariu Andrea Fenu. Nel paese della Marmilla il nuovo anno inizierà dunque con due interventi nel centro urbano.

Il primo cittadino ha spiegato: "Il primo progetto riguarda il completamento degli impianti sportivi per una spesa di 149mila euro. Nelle torri faro i corpi luminosi saranno sostituiti con luci a led. Ancora un nuovo impianto fotovoltaico e nuova illuminazione anche nel campo da tennis così come nello stradello. Nei primi mesi del nuovo anno partirà anche un altro intervento finanziato dal Coni per 150mila euro per la sistemazione dello stradello interno, dei parcheggi e della recinzione. Trecentomila euro totali per rendere più decoroso un impianto sportivo a disposizione soprattutto dei giovani".

Ha poi aggiunto: "Abbiamo poi approvato la sistemazione di piazza Repubblica con 213mila euro per la riqualificazione di uno spazio fondamentale per il nostro paese. Prevista la sostituzione della pensilina, dell'illuminazione e degli arresi oramai fatiscenti. Ma anche sistemazione della pavimentazione e della recinzione nel lato del fiume. Altri lavori nella piazza ex combattenti con nuova pavimentazione e arredi e nella rotatoria di via Matteotti".
© Riproduzione riservata