San Teodoro, fiamme in casa mentre dorme: 61enne salvato dai vigili del fuoco
L’uomo è rimasto intossicato, a chiamare i soccorsi un passante che ha visto il fumo uscire dall’abitazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 61enne è rimasto intossicato dai fumi tossici respirati questo pomeriggio nell’incendio di un’abitazione a San Teodoro.
L’allarme è scattato attorno alle 16.30 quando un passante ha intravisto del fumo uscire da un’abitazione in via Toscana allertando i vigili del fuoco intervenuti con una squadra della Base Estiva di San Teodoro. Ancora da accertare le cause del rogo sprigionatosi all’interno dell’appartamento dove dormiva il 61enne.
I vigili del fuoco sono intervenuti in modo tempestivo accedendo all’abitazione e traendo in salvo l’uomo che al momento dell’incendio era addormentato e rischiava di morire per via dei gas tossici.
Portato fuori è stato consegnato al personale del 118 per il successivo trasferimento all’ospedale. Successivamente si è provveduto all’estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’appartamento. Sul posto era presente anche la polizia locale.